Cultura & Società
stampa

Economia domestica? A Prato te la insegna il Moica

Per aiutare le giovani coppie ed i single che desiderano gestire autonomamente la propria vita domestica o sono costretti dalle necessità a farlo, per aiutarli a fronteggiare i problemi quotidiani delle attività domestiche, il Moica, Movimento Italiano Casalinghe, organizza un «Corso s.o.s. economia domestica».

Percorsi: Famiglia - Prato
Parole chiave: moica (1)

Il programma prevede 6 lezioni di due ore ciascuna, per un totale di 12 ore, tutti i giovedì sera, dalle 20,30 alle 22,30, dal 6 febbraio al 13 marzo 2014. Sede del corso: La Bottega di Tecla, in via G. Oberdan 26, a Prato.

È previsto un numero minimo di partecipanti, ovvero sei, ed un numero massimo, dieci. Docente del corso Anna Borgia; costo di iscrizione, comprensivo di tutto, materiale didattico incluso, 60 euro.

L’iniziativa punta ad offrire piccoli suggerimenti e utili accorgimenti, come l’abc dei detergenti, per un bucato perfetto senza rovinare i tessuti; i segreti di una stiratura ben fatta; le riparazioni di cucito; la preparazione di piatti veloci, ma completi sotto il profilo nutrizionale; la presentazione delle pietanze; l’organizzazione di una casa, dalle pulizie, al cambio del guardaroba, al lavaggio delle tende.

Per informazioni ci si può rivolgere a Daniela Sgrilli, cellulare 328.02.11.679, telefono fisso e fax 0574.60.56.94; oppure chiamando La Bottega di Tecla, telefono 0574.44.28.89.

Fonte: Comunicato stampa
Economia domestica? A Prato te la insegna il Moica
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento