Cultura & Società
stampa

La verità sulla Siria: a Firenze incontro col vescovo di Aleppo

Il vescovo di Aleppo Antoine Audo sarà a Firenze sabato 19 novembre, alle ore 18, nell’Aula Magna del Seminario Arcivescovile, in Lungarno Soderini n. 19, per raccontare la verità di Aleppo, ma soprattutto le sfide che ogni giorno affronta la popolazione.

Mons. Antoine Audo, vescovo di Aleppo

Sono ormai sei lunghissimi anni che la Siria è diventata teatro di una guerra civile, che ha portato alla morte decine di migliaia di uomini, donne e bambini. Una strage si è ormai compiuta ad Aleppo, in Siria, culla della convivialità tra popoli, mosaico etnico e religioso. Un Paese con 18 milioni di abitanti suddivisi tra musulmani sunniti, sciiti, alawiti, cattolici, ortodossi, protestanti, maroniti, drusi, caldei, armeni, segni concreti della pacifica convivenza tra gruppi etnici di civiltà millenarie perdute.

Il vescovo di Aleppo Antoine Audo sarà a Firenze sabato 19 novembre, alle ore 18, nell’Aula Magna del Seminario Arcivescovile, in Lungarno Soderini n. 19, per raccontare la verità di Aleppo, ma soprattutto le sfide che ogni giorno affronta la popolazione, adesso più che mai stremata dalla fame e dalle immani difficoltà che è costretta a sopportare per sopravvivere.

Tutti siete invitati a partecipare e ad unirvi a mons. Antoine Audo in questa battaglia per il riconoscimento della pace e della dignità umana, perchè ciascuno di noi può sempre fare qualcosa per difendere i diritti umani, soprattutto quelli dei bambini, perché la solidarietà concreta non cessi di abbracciare i nostri fratelli siriani!  

L’iniziativa è promossa dal Progetto Agata Smeralda, insieme al Centro Missionario Diocesano ed al Centro Diocesano Migrantes Firenze.

Fonte: Sir
La verità sulla Siria: a Firenze incontro col vescovo di Aleppo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Avatar
ligui12 ligui 21/11/2016 22:52
Prove di un prestito
Prove di un prestito

Se ho trovato il sorriso è grazie a signor ISER che ho ricevuto un prestito di 42.000€ e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcuna difficoltà con un tasso di 3% all'anno. Vi consiglio più non di fuorviarsi di nessuno se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor ISER mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato questo signore onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito.
Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. ecco la sua posta elettronica: iserphilippe4@gmail.com

Totale 1 commenti

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento