Cultura & Società
stampa

Prato, incontro con l'artista Simona Atzori

Simona Atzori, straordinaria artista milanese affermatasi nella danza quanto nella pittura, sarà a Prato questo sabato 7 dicembre, alle 18, per un incontro-intervista al Teatro Politema (via G. Garibaldi 33, Prato).

Percorsi: Prato

L’evento si inserisce nel programma «MCU incontra l’Eccellenza», il ciclo di incontri che Mediolanum Corporate University dedica alla propria community con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali.

«Le idee vivono nei loro testimoni, in coloro che le sviluppano con passione e che si identificano in esse». E’ questo il motto con cui MCU sceglie i propri testimonial (nel 2012 ha dato vita a oltre 5 mila eventi), in quanto esempi a cui riferirsi: con il loro entusiasmo hanno reso possibili nuovi percorsi, permettendo alla società di raggiungere inediti traguardi.

La serata è realizzata grazie all’impegno e al supporto di Davide Sacchetti, Family Banker® di Banca Mediolanum nonché dei suoi collaboratori.

Prato, incontro con l'artista Simona Atzori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento