Cultura & Società
stampa

Scuola di musica di Fiesole: Paolo Fresco è il nuovo presidente

Sarà Paolo Fresco il nuovo Presidente della Scuola di Musica di Fiesole. Lo ha annunciato oggi il Sindaco di Fiesole, Anna Ravoni.

L’Avvocato Fresco, ex Presidente della FIAT e manager di fama internazionale, dopo aver trascorso gran parte della sua vita all'estero, ha eletto la sua residenza a Fiesole, dove vive da diversi anni con la moglie sulla collina di Sant'Apollinare. Appassionato d'arte e di musica, ha accettato l'incarico con soddisfazione e si è dichiarato pronto fin da subito a mettersi al lavoro per portare la Scuola nella cerchia di relazioni dei più prestigiosi istituti di formazione musicale a livello internazionale.

«All'Avvocato Fresco mi lega da tempo un rapporto di stima e fiducia reciproca. Quando gli ho proposto di rappresentarmi come Presidente del Consiglio di Amministrazione della Scuola di Musica, sapevo di corrispondere al suo desiderio di mettere al servizio del nostro Comune i contatti e le relazioni acquisite durante la sua lunga carriera di manager» - afferma Ravoni - «La Scuola di Musica è il nostro fiore all'occhiello: con Paolo Fresco lavoreremo fianco a fianco e sono certa che con il suo prezioso aiuto raggiungeremo l'obiettivo di portare la Scuola oltre i confini nazionali e farla diventare un punto di riferimento per l’educazione musicale non solo in Italia, ma anche all’estero».

Fonte: Comunicato stampa
Scuola di musica di Fiesole: Paolo Fresco è il nuovo presidente
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento