Cultura & Società
stampa

Tv Prato: al via «Storie di strade», il racconto delle vie della città con aneddoti e curiosità

La storia delle strade di Prato: l'origine del nome delle vie in cui passiamo tutti i giorni, curiosità e aneddoti sui diversi angoli della città. Tutto questo è «Storie di strade», il nuovo programma prodotto da Tv Prato, in partenza da questa sera, lunedì 30 giugno, sul canale 74 del digitale terrestre.

Percorsi: Prato - Tv

Un format quotidiano, una striscia di qualche minuto che attraversa la città da sud a nord, da est a ovest, e che si ferma, strada per strada, a conoscerne nel dettaglio le caratteristiche e il perché del nome di ciascuna di esse.

A condurre i telespettatori alla scoperta delle diverse zone di Prato è la giornalista Lucia Pecorario, che racconterà vicende e notizie di storia relative a una via o una piazza della nostra città.

Da un'idea di Jacopo Nesti, produttore esecutivo Francesca Arena, riprese e montaggio di Emanuele Meoni, Storie di strade va in onda tutte le sere, dal lunedì al sabato, nell'orario di punta per le trasmissioni: alle 20.20, prima del telegiornale della sera. La prima puntata è in programma per lunedì 30 giugno.

Sponsor della trasmissione è Polistrade Spa.

Fonte: Comunicato stampa
Tv Prato: al via «Storie di strade», il racconto delle vie della città con aneddoti e curiosità
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento