Firenze
stampa

Comunicare la misericordia: a Firenze incontro con padre Federico Lombardi

Comunicare la misericordia anche attraverso i mass media: è l’impegno che Papa Francesco affida ai giornalisti e agli operatori della comunicazione, in questo Anno Santo. A Firenze ne parlerà il direttore della Sala Stampa Vaticana, padre Federico Lombardi, in un dialogo con lo storico Franco Cardini e i giornalisti delle maggiori testate fiorentine.

Comunicare la misericordia: a Firenze incontro con padre Federico Lombardi

L’incontro con padre Lombardi (lunedì 2 maggio alle 16,30 in Palazzo Incontri, Sala verde di Banca CR Firenze in via dei Pucci 1) sarà condotto dal direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, Antonio Lovascio, e costituirà il «clou» della Settimana delle comunicazioni sociali promossa dall’Arcidiocesi con la collaborazione del Centro Culturale San Paolo di Firenze, di «Toscana Oggi», «Radio Toscana», Acec–Sale della Comunità, Banca CR Firenze. Una settimana di eventi che si aprirà il 28 aprile con un ricordo, nell’aula magna del Seminario, di don Averardo Dini, prete, scrittore e giornalista.
Domenica 8 maggio in Cattedrale la Messa del card. Giuseppe Betori, arcivescovo di Firenze, nella Giornata mondiale delle comunicazioni sociali.

Comunicare la misericordia: a Firenze incontro con padre Federico Lombardi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento