Firenze
stampa

Il card. Betori ha consegnato al Papa il libro sulla visita a Firenze

Papa Francesco ha ricevuto oggi in udienza nel Palazzo Apostolico l’Arcivescovo di Firenze, card. Giuseppe Betori. Il cardinale ha consegnato al Papa il volume fotografico «Firenze sulle orme di Francesco» e l’offerta per la carità del Papa raccolta in occasione della Messa celebrata il 10 novembre scorso allo Stadio Artemio Franchi in occasione del 5° Convegno Ecclesiale Nazionale.

Il card. Betori consegna al Papa il libro sulla visita a Firenze

È stato un incontro molto cordiale, nello sfogliare il libro, che contiene le immagini e le parole della visita a Firenze, Papa Francesco ha ricordato ed espresso la sua gioia per l’incontro avuto con la città che lo ha circondato d’affetto, manifestando anche il suo apprezzamento per la perfetta organizzazione e per la bellezza di Firenze che lo ha molto colpito.

Il card. Betori ha rinnovato la gratitudine al Santo Padre per la sua presenza e per una giornata che tutti hanno ancora nel cuore.

L’Arcivescovo ha anche preannunciato a Papa Francesco che il 18 giugno prossimo Firenze sarà in pellegrinaggio a Roma per il Giubileo della Misericordia e per ringraziarlo della sua visita.

Il card. Betori ha consegnato al Papa il libro sulla visita a Firenze
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento