Lucca
stampa

Lucca: accordo tra Puccini Museum e Festival del Volontariato

Il Puccini Museum ha attivato una convenzione con il Festival del Volontariato chesi terrà a Lucca dal 16 al 19 aprile 2015 per promuovere la Casa Natale di Giacomo Puccini in Via di Poggio e invitare i partecipanti dell’evento nazionale a visitarla durante il fine settimana. Chi si è iscritto al sito del festival ha riduzione su biglietto ingresso della casa museo del Maestro.

Percorsi: Cultura - Lucca - Musei - Volontariato

Dopo il successo della scorsa edizione, che richiamò oltre 32mila presenze in quattro giorni, anche quest’anno la manifestazione organizzata dal Cnv (Centro nazionale per il volontariato) prevede un programma culturale, che si svilupperà sotto il payoff  “Visioni europee. Le radici superano i confini”, e affronterà alcuni dei temi più sensibili per il mondo del terzo settore (e non solo): dai giovani alla cooperazione internazionale, dalla protezione civile alle adozioni, dal carcere alla disabilità, dall’immigrazione al lavoro e alla responsabilità sociale d’impresa.

La convenzione attivata dalla Fondazione Giacomo Puccini con gli organizzatori del Festival prevede per tutti i visitatori della manifestazione, che hanno registrato la loro partecipazione al sito: www.festivalvolontariato.it, avranno diritto al biglietto ridotto per poter visitare  il Puccini Museum – Casa natale di Giacomo Puccini.

www.puccinimuseum.org - facebook.com/PucciniMuseumCasaNataleLucca

Fonte: Comunicato stampa
Lucca: accordo tra Puccini Museum e Festival del Volontariato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento