Lucca
stampa

Lucca rilegge le parole di Arturo Paoli: appuntamento per venerdì 27 novembre

Lucca omaggia il piccolo Fratello Arturo Paoli rileggendo le sue parole. L'appuntamento è fissato per venerdì 27 novembre, l'occasione è data dalla prossimità del giorno della nascita (30 novembre) del Paoli, morto il 13 luglio scorso.

Percorsi: Lucca
Lucca rilegge le parole di Arturo Paoli: appuntamento per venerdì 27 novembre

"Le parole di Arturo sono di tutti e per tutti, tesoro prezioso, patrimonio condiviso, messaggio di fraternità e speranza anche e soprattutto nei tempi bui della storia, come quello che stiamo attraversando" si esprime così la nota diffusa dal Fondo Documentazione Arturo Paoli che promuvove un incontro particolare per venerdì prossimo.

E poi continua così: "Proporremo alcune parole di Arturo, grazie alla collaborazione della Compagnia Teatro Giovani e della Scuola Sinfonia di Musica, in prossimità della data di nascita fratel Arturo come omaggio e segno di gratitudine per quanto rappresenta per ciascuno lo abbia conosciuto di persona o attraverso i suoi scritti".

L'appuntamento è per venerdì 27 novembre alle ore 21 nell'Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca (piazza san Martino, Lucca).

Fonte: Comunicato stampa
Lucca rilegge le parole di Arturo Paoli: appuntamento per venerdì 27 novembre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento