Appuntamenti
stampa

«Bolgheri Melody», eventi fra i cipressi

Il festival Bolgheri Melody (arena Mario Incisa della Rocchetta, San Guido di Bolgheri, Castagneto Carducci, Li) propone la sua varia programmazione con eventi di musica, danza, teatro, talk show, arte.

Percorsi: Musica

Per la quinta edizione, fra i numerosi appuntamenti, la rassegna si è aperta con «50 sfumature di Pintus» con il mattatore di «Colorado» (4 agosto) e prosegue con il musical-tribute «Hair» (8 agosto) e il concerto «Yesterday...today» di Umberto Tozzi (9 agosto, 21,30). Con settanta milioni di copie vendute Umberto Tozzi è uno dei cantautori italiani che ha venduto di più nel mondo. In scaletta i suoi più grandi successi accompagnato come sempre dalla sua fidata band in un generoso concerto che spazia dai primi anni ’70 (con tutti i suoi grandi evergreen, da «Gloria», a «Notte Rosa», a «Si può dare di più», per arrivare alle indimenticabili «Ti Amo», «Gli altri siamo noi» e «Immensamente») fino ai pezzi dei giorni nostri.

Il 10 agosto (21,30) sarà poi la volta di Giorgio Panariello che torna tra «i bei cirpressetti» di Bolgheri Melody con il nuovo show «Panariello e basta – Special Event». Attore e autore, istrionico e imprevedibile, lo showman e conduttore si concentra ancora sui vizi, capricci e peccati della nostra Italia dando libero sfogo alla sua amabile ironia.

L’attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno potrà ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.

Al programma dell’arena principale si aggiungono gli appuntamenti della Piccola arena, un nuovo spazio dove apprezzare i celebri vini bolgheresi, la cucina tradizionale e momenti di intrattenimento gratuito.

Info: 347-7210472

www.bolgherimelodyfestival.it

«Bolgheri Melody», eventi fra i cipressi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento