Appuntamenti
stampa

Firenze, al Mandela Forum «Disney Live! L’avventura musicale di Topolino»

Lo spettacolo musicale targato Disney, dopo il tour internazionale che ha visto la partecipazione di 5 milioni di spettatori in tutto il mondo, arriva in Italia. Sarà Firenze l’ultima tappa del tour italiano, dall’11 al 14 dicembre al Nelson Mandela Forum (viale Paoli).

Percorsi: Firenze - Spettacoli

Prodotto da Feld Entertainment e presentato in Italia da Applauso, questo family show coinvolgerà il pubblico di grandi e piccini con musica, tanto ritmo e acrobazie.

Topolino ha scoperto il mondo della musica ed è determinato a realizzare il suo sogno: diventare una pop-star di successo. Per farlo ha bisogno dei suoi fedeli amici: Minnie, Pippo e Paperino, che per l’occasione sfoggeranno le vesti di cantante, dj e chitarrista rock. Ma non finisce qui: Topolino entrerà nei mondi dei cartoni di maggior successo per far sì che i mitici personaggi Disney si incontrino e insieme vivano nuove divertenti avventure. Un mondo nuovo e ricco di sorprendenti peripezie, accompagnato dalle classiche canzoni Disney rivisitate con ritmi attuali e remixati.

Sarà un viaggio alla scoperta della musica, ma anche di valori importanti come l’amore, l‘amicizia e la solidarietà.

Disney, da sempre attento ai più piccoli, si rivolge a loro con un linguaggio comprensibile, ma al tempo stesso educativo e coinvolgente, trasmettendo un messaggio importante: «se hai un sogno e ti impegni nel realizzarlo, questo prima o poi accadrà!»

Info: 055-667566 - www.bitconcerti.it - www.applauso.it - www.disneylive.it

I bambini di età inferiore ai due anni ( che non occupano un posto numerato) hanno diritto all’ingresso gratuito. Sono previsti, inoltre, sconti sui «pacchetti famiglia»: del 10% per tre persone e del 15% per quattro persone.

Firenze, al Mandela Forum «Disney Live! L’avventura musicale di Topolino»
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento