Appuntamenti
stampa

Romena, Domenica 21 giornata delle famiglie, con spettacolo del clown Gunter Rieber

Sarà un artista di strada di grande estro e creatività come Gunter Rieber l'ospite speciale di domenica prossima, 21 agosto, a Romena, dedicata al tema della libertà.

Gunter-Rieber

Il suo spettacolo giungerà al cuore di una giornata che la fraternità dedicherà, come periodicamente accade, a a tutte le famiglie: da mattina a sera genitori e figli avranno a piena disposizione tutti gli spazi di Romena per riflettere, giocare e stare insieme. Il tema della giornata sarà: «Libertà, rendersi vulnerabili, fidarsi, far prendere il largo ai nostri figli».

Durante la mattina,a partire dalle 10.30, genitori e figli avranno spazi distinti con momenti di incontro per i più grandi sul tema del giorno (insieme a don Luigi Verdi e a Stefania Ermini) e tanti laboratori creativi allestiti in contemporanea per consentire ai bambini di stare insieme, giocare, divertirsi utilizzando gli spazi della fraternità.

Nel pomeriggio (ore 15.30) uno spettacolo unirà tutti i presenti e chiunque vorrà venire a Romena: protagonista sarà il clown- artista di strada Gunter Rieber, che proporrà uno show pieno di gioco e ironia, in cui troveranno spazio le più diverse tecniche circensi: equilibrismo, (trampoli, monociclo), giocoleria, magia, manipolazione, clownerie, pantomima. L'ingresso sarà libero e aperto a tutti.

A conclusione della giornata, alle ore 17, la messa in pieve.

Fonte: Comunicato stampa
Romena, Domenica 21 giornata delle famiglie, con spettacolo del clown Gunter Rieber
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento