Antonio Ciccone & Luigi Falai: Omaggio a Pietro Annigoni II

stampa

In mostra due grandi Maestri, Antonio Ciccone e Luigi Falai, apprezzati in tutto il mondo.  I due artisti rendono omaggio al loro maestro, il magnifico Pietro Annigoni.  L’esposizione, a cura di Danielle Villicana D’Annibale, ospita una selezione di disegni realizzati a carboncino e opere dipinte ad olio su tela.  Una selezione di opere leggermente diversa da quelle in esposizione nella prima mostra del 2014, “Omaggio a Pietro Annigoni” presentata a Pontassieve. Tutte le opere sono inedite ad Arezzo.

Tra gli eventi collaterali si segnala il finissage di giovedì 23 aprile, alle ore 18, dal titolo “Incontro con i Maestri Artisti Antonio Ciccone e Luigi Falai,per chi vuole conoscere gli artisti personalmente.

I due cataloghi che accompagnano la mostra sono curati da Danielle Villicana D’Annibale e includono testi di Critici d’Arte Vittorio Sgarbi, Antonio Paolucci, Maurizio Vanni, Tommaso Paloscia e Pier Francesco Listri. Includono anche testi di Gilberto Grilli e Benedetto Annigoni, il figlio del Maestro Annigoni.

SEDE:  Via Cavour 85 - 52100 Arezzo (AR)

ORARIO:  da martedì a sabato, dalle ore 16:00 alle ore 20:00 e dietro appuntamento; chiuso domenica e lunedì

INGRESSO: libero

INFO:  338 600 5593 -  www.VillicanaDAnnibale.com

CATALOGO:  a cura di Danielle Villicana D’Annibale 

Media Gallery

Antonio Ciccone - Pietro Annigoni I - 1988 - carboncino - cm100x70