Abbonamenti 2015

stampa

Campagna abbonamenti 2015

Nonostante i costi crescenti, le difficoltà del mercato pubblicitario e il drastico taglio dei contributi per l'editoria, in considerazione del momento di crisi che attraversa il Paese e che si ripercuote su tante famiglie, abbiamo deciso - con coraggio – e per il quinto anno consecutivo, di non aumentare il costo dell'abbonamento per tutto il 2015, continuando con una un dorso generale e uno diocesano di 8 pagine. Tenuto conto delle nostre 16 edizioni, significa che mediamente, ogni settimana, stiamo realizzando complessivamente oltre 120 pagine. Uno sforzo non indifferente per l'intera nostra struttura, che ha raccolto però l'apprezzamento di tutte le diocesi.

Continua anche la versione on line del giornale, così da renderlo sfogliabile sul computer già dal giovedì, sopperendo in questo modo anche agli eventuali ritardi nella consegna postale del cartaceo. Possibilità che viene offerta gratuitamente a quanti sottoscrivono un abbonamento "Amico" o "Sostenitore".

Ecco allora la nostra proposta per ricevere comodamente a casa vostra, ogni settimana, il settimanale di informazione regionale con le cronache anche della vostra Diocesi (scegliere l'edizione, tra le 16 presenti).

Per il pagamento è possibile effettuarlo:

- online tramite il servizio paypal (accetta le carte di credito), integrato nel nostro sistema di eshop.

- tramite bonifico bancario a COOPERATIVA FIRENZE 2000 TOSCANA OGGI;
CODICE  IBAN: IT 59 A 08673 02807 047000470004

- tramite bollettino di cc postale n. 15501505 intestato a: COOPERATIVA FIRENZE 2000

Abbonamento ordinario: euro 48 clicca qui
(abbonamento per il 2015 ad una edizione)
Semestrale: 25

Abbonamento sostenitore: euro 100 clicca qui
(abbonamento per il 2015 ad una edizione + omaggio a scelta + la possibilità di richiedere gratuitamente l'abbonamento on line)

Abbonamento amico: euro 65 clicca qui
(abbonamento per il 2015 ad una edizione + omaggio a scelta + la possibilità di richiedere gratuitamente l'abbonamento on line)

Abbonamento online annuale (Una edizione): euro 25 clicca qui

A partire dal giovedì mattina - nelle settimane di pubblicazione - potrete consultare via internet per un anno il settimanale di informazione regionale con le cronache anche della vostra Diocesi (scegliere l'edizione, tra le 16 presenti). Potete anche effettuare il download del pdf, se lo desiderate. L'abbonamento dà diritto anche alla consultazione di tutti i numeri arretrati del 2009, 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014.

Abbonamento online annuale (Tutte le 16 edizioni): euro 40 clicca qui

A partire dal giovedì mattina - nelle settimane di pubblicazione - potrete consultare via internet per un anno il settimanale di informazione regionale con le cronache anche di tutte e 16 le edizioni diocesane. L'abbonamento dà diritto anche alla consultazione di tutti i numeri arretrati del 2009, 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014.

GLI OMAGGI PER IL 2015

Per chi sottoscrive l'abbonamento sostenitore o amico, in omaggio uno, due o tre di libri a scelta (indicare il titolo tra le proposte disponibili, oppure la lettera che contraddistingue la proposta) e la possibilità, su richiesta, di attivazione gratuita dell'abbonamento online (possibilità di sfogliare tramite internet il settimanale cartaceo sia per il dorso regionale che per uno dei 16 dorsi diocesani ed accedere all'archivio). Per sottoscrivere l'abbonamento utilizza il nostro eshop oppure chiama il n. 055-277661 o scrivi una mail ad abbonamenti@toscanaoggi.it.

A SCELTA

- PROPOSTA A (DUE LIBRI):
Oliviero Buccianti e Nicoletta Cellai, I monti del Chianti. 12 itinerari trekking da Greve a Gaiole, Società Editrice Fiorentina;
+
Toscana: il sole e il vento, a cura di Simone Magherini, Società Editrice Fiorentina

- PROPOSTA B (TRE LIBRI):
Mariano Landini, Il mio amico Odis, Cooperativa Firenze 2000
+
Marco Porfiri, Dove vogliamo andare, Cooperativa Firenze 2000
+
Mariano Landini, Solino blu, Cooperativa Firenze 2000

- PROPOSTA C (DUE LIBRI):
Francesco Mininni e Andrea Bellandi, Roberto Benigni. Da Berlinguer ti voglio bene alla Divina Commedia il percorso di un comico che si interroga su Dio, a cura di Riccardo Bigi, Società Editrice Fiorentina
+
Francesco Vignaroli, Fontana vivace. La fontana Maggiore di Perugia, Società Editrice Fiorentina

- PROPOSTA D (UN LIBRO):
Barbara Athanassiadis, Un anno in Toscana, ed. Borgia