Italia
stampa

Anspi, don Vito Campanelli confermato presidente

Don Vito Campanelli è stato confermato presidente dell'Anspi, Associazione nazionale San Paolo Italia. La rielezione è avvenuta nel fine settimana ad Assisi, dove si sono riuniti i delegati regionali dell'Assemblea elettiva.

Parole chiave: Anspi (1)

Don Campanelli, 48 anni, parroco di Gioia del Colle (Bari), guiderà così l'associazione per il prossimo quadriennio. «La finalità che mi propongo - ha commentato il presidente - è il consolidamento dell'identità associativa: nata per essere a servizio di oratori e circoli, Anspi si caratterizza per il suo programma formativo e per la consulenza amministrativa, ma pure come associazione che persegue un fine di educazione integrale, guardando alla persona nella sua globalità».

Entrano a far parte del nuovo consiglio nazionale: Filippo Chiarelli (Sicilia), Giuseppe Dessì (Campania), Margherita Dusi (Lombardia), don Andrea Forni (Toscana), Vincenzo Fumarola (Puglia), Secondo Gola (Emilia Romagna), Renato Malangone (Campania), Luca Petralia (Liguria), Cesare Stoppani (Piemonte), don Tiziano Zoli (Emilia Romagna).

Fonte: Sir
Anspi, don Vito Campanelli confermato presidente
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento