Italia
stampa

Giornali Fisc: premiato il sito di Toscana Oggi

Si conclude oggi il primo meeting «dei giornali cattolici cartacei e on line» sul tema «Pellegrini nel cyberspazio» organizzato nella diocesi di San Benedetto del Tronto - Ripatransone - Montalto, a Grottammare. La premiazione del concorso nazionale della Fisc

Percorsi: Fisc - Internet
Giornali Fisc: premiato il sito di Toscana Oggi

L’evento, organizzato dal settimanale diocesano «L’Ancora», in collaborazione con Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), Sir, Zenit e Ordine dei giornalisti delle Marche, «intende far conoscere giornalisti cattolici del web e del cartaceo, promuovendo un dibattito sul loro lavoro».

Il sito internet di Toscana Oggi è stato premiato come il migliore dal punto di vista dell'informazione e della fruibilità dal concorso nazionale della Fisc.

Marco Tarquinio (direttore di Avvenire), Vincenzo Corrado (capo redattore dell'agenzia Sir), don Antonio Sciortino (direttore di Famiglia Cristiana) e Francesco Zanotti (presidente della Fisc) concludono il convengo con la tavola rotonda su «Ruolo e importanza della comunicazione cattolica in rete»

Giornali Fisc: premiato il sito di Toscana Oggi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento