Italia
stampa

Terremoto: Costalli (Mcl), solidarietà a persone colpite. A Roma raccolta e distribuzione aiuti

Carlo Costalli, presidente del Movimento cristiano lavoratori (Mcl), nell'esprimere la solidarietà del suo movimento alle persone colpite dal sisma informa che a Roma è stato predisposto presso la struttura dello scalo di San Lorenzo (Cdu) un punto di raccolta e distribuzione di aiuti umanitari.

Percorsi: Mcl - Roma - Terremoti
Terremoto: Costalli (Mcl), solidarietà a persone colpite. A Roma raccolta e distribuzione aiuti

«Dopo il violento terremoto che questa notte ha devastato alcuni paesi, ridotti ormai ad un cumulo di macerie, il Centro Italia sta vivendo un momento molto drammatico con un pesante bilancio di morti e feriti e con tante persone ancora sotto le macerie. Noi del Mcl vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà alle persone colpite da questa tragedia: le immagini e le testimonianze che ci giungono sono estremamente dolorose». Così Carlo Costalli, presidente del Movimento cristiano lavoratori (Mcl). «Ma vogliamo anche dare – prosegue – tutto il nostro concreto sostegno alle popolazioni colpite dal sisma e ci siamo attivati subito, Mcl di Roma e presidenza nazionale, per far fronte all’emergenza umanitaria che si sta creando, mettendo a disposizione della Protezione civile il fattivo impegno del Mcl di Roma presso la struttura dello scalo di San Lorenzo (Cdu) punto di raccolta e distribuzione di aiuti umanitari».

Chiunque «voglia contribuire accogliendo il nostro appello umanitario – conclude -, sia attività commerciali che cittadini privati, si può rivolgere al numero verde 800.37.56.16»

Fonte: Sir
Terremoto: Costalli (Mcl), solidarietà a persone colpite. A Roma raccolta e distribuzione aiuti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento