Italia
stampa

Terremoto: Renzi, «impegno governo, non lasceremo da solo nessuno»

“Prendiamo l’impegno qui oggi a Palazzo Chigi: non lasceremo nessuno da solo, nessuna famiglia, nessun paese, comune, frazione”. Lo dice il premier Matteo Renzi.

Parole chiave: lazio (12), umbria (13), abruzzo (64), marche (13)
Terremoto: Renzi, «impegno governo, non lasceremo da solo nessuno»

“Mettiamoci al lavoro – aggiunge – perché nelle prossime ore possiamo continuare a strappare dalle macerie delle vite umane e possiamo restituire una speranza a quei territori così duramente provati”.

“Questo è il tempo della commozione ma anche dell’azione, voglio dire una cosa agli italiani e alle italiane con il cuore in mano: nei momenti di difficoltà l’Italia sa come fare, quando le cose non vanno l’Italia tutta intera e tutta insieme mostra il suo volto più bello”. Continua il premier Matteo Renzi.

“Vorrei che a ciascuno arrivasse il grazie, del governo e di tutte le italiane e di tutti gli italiani. Vorrei che arrivasse il grazie a chi ha scavato a mani nude, a chi ha lavorato per assicurare le comunicazioni, chi ha coordinato le prime fasi dell’emergenza”. Aggiunge Renzi. “Vorrei dire grazie a tutti quelli che, salvando una vita, hanno mostrato quanto possa essere il peso, la forza, l’importanza della Protezione civile e del volontariato”, conclude il Premier.

Fonte: Sir
Terremoto: Renzi, «impegno governo, non lasceremo da solo nessuno»
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento