Italia
stampa

«Uno di noi»: da domani la raccolta di firme nelle parrocchie italiane

«Uno di Noi» arriva nelle chiese italiane. 50mila copie del manifesto della campagna europea per promuovere la giornata di mobilitazione e raccolta firme del 12 maggio, saranno distribuite domani con Avvenire a tutte le parrocchie.

Percorsi: Mpv - Vita
Parole chiave: embrione (51)

È necessario che venga raggiunto il milione di firme per chiedere alle Istituzioni europee di porre fine al finanziamento di attività che presuppongono la distruzione di embrioni umani, in particolare nei settori della ricerca, dello sviluppo e della salute pubblica.

Il Comitato italiano per «Uno di noi» si augura pertanto che «già da domani si cominci un'ampia opera di sensibilizzazione e di promozione delle adesioni da parte di sacerdoti e laici». Per sostenere «Uno di noi» è possibile firmare direttamente online sui siti istituzionali www.oneofus.eu o www.firmaunodinoi.it. Oppure tramite il modulo cartaceo disponibile per il download e la stampa. Per informazioni su adesioni, segnalazioni e materiali è attivo il call center ai numeri 06/68808002 o 0668308573.

Fonte: Sir
«Uno di noi»: da domani la raccolta di firme nelle parrocchie italiane
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento