Sport
stampa

A Firenze la Serie A ha abbracciato i ragazzi della Junior Tim Cup

Le squadre degli oratori Santa Maria Regina Matassino e Don Bosco Torregalli hanno giocato sul campo dello stadio «Artemio Franchi» nel pre-partita di Fiorentina-Milan.

Percorsi: Calcio - Csi - Firenze - Sport
Parole chiave: Junior Tim Cup (7)
Ingresso in campo

La Junior TIM Cup è tornata in campo sul manto erboso dello stadio «Artemio Franchi» di Firenze,  dove le squadre degli oratori Santa Maria Regina Matassino e Don Bosco Torregalli si sono sfidate oggi nel pre-partita di ACF Fiorentina - A.C. Milan.

Forti le emozioni per tutti i ragazzi che hanno potuto realizzare il sogno di giocare sotto lo sguardo dei propri beniamini sfidandosi in un'amichevole terminata con il punteggio di 4-4. I piccoli protagonisti del pre-partita hanno poi accompagnato l'ingresso in campo dei giocatori di ACF Fiorentina e A.C. Milan. dopo aver consegnato loro la fascia da capitano della Junior TIM Cup, testimone dei valori dello sport puro e leale che stanno alla base del vero fair play.

Per il terzo anno consecutivo la Serie A TIM ospita il torneo che segna l'alleanza tra il grande calcio professionistico e quello oratoriale. La Junior TIM Cup 2014/2015, torneo di calcio a 7 Under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI raggiunge tutte le 15 città in cui viene disputato massimo campionato. La fase finale del trofeo sarà disputata tra le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali in occasione della finale TIM Cup 2015.

Media Gallery

FASCIA JTC A PASQUAL
A Firenze la Serie A ha abbracciato i ragazzi della Junior Tim Cup
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento