Sport
stampa

Calcio: Sarri al Napoli, le congratulazioni del sindaco di Castelfranco Piandiscò

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli Calcio dopo aver allenato l'Empoli. Da anni il tecnico risiede a Vaggio, nel comune di Castelfranco Piandiscò (Arezzo). All'indomani della conferma ufficiale della sua firma con la nuova squadra, arrivano gli auguri del sindaco Enzo Cacioli.

Parole chiave: maurizio sarri (1), napoli (11)
Maurizio Sarri

“Abbiamo atteso l’ufficializzazione della notizia - scrivono il sindaco Cacioli e gli assessori della sua giunta - per esprimere tutta la nostra stima e tutta la nostra soddisfazione al nostro concittadino Maurizio Sarri. Avere nel nostro Comune un professionista che con grande passione, competenza e tanto lavoro è riuscito prima con l’Empoli, poi con la nomina di allenatore di un club blasonato come il Napoli, a raggiungere traguardi impensati, ci fa veramente sentire onorati".

Sarri è nato il 10 gennaio del 1959 a Napoli, figlio di operai dell'Italsider di Bagnoli. E' cresciuto a Figline Valdarno, in provincia di Firenze. Poi si è trasferito a Vaggio.

"Maurizio Sarri, che conosciamo da tempo e che stimiamo per la grande semplicità, umiltà e lodevole attitudine, insieme a altri importanti personaggi dello sport nati qui come il campione di ciclismo Franco Chioccioli, ha portato alta la bandiera del nostro comune e del Valdarno intero. Per questo, non finiremo mai di ringraziarlo convinti che la sua strada è ancora tutta da percorrere. Certi che Sarri possa ancora dare molto al calcio italiano e, perché no, anche a quello internazionale, - conclude Cacioli - rivolgiamo a lui e a tutta la famiglia le nostre congratulazioni insieme ad un caloroso abbraccio per un anno proficuo, ricco di successi e denso di emozioni".

Fonte: Comunicato stampa
Calcio: Sarri al Napoli, le congratulazioni del sindaco di Castelfranco Piandiscò
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento