Sport

Calcio a 5, torna il torneo delle Misericordie della Toscana

L’iniziativa rientra nel progetto «Mi Stai a Cuore» che è rivolto alla formazione di personale laico all’uso del defibrillatore, con particolare attenzione al mondo della scuola e dello sport.

Il torneo si articolerà in due momenti distinti: una prima fase eliminatoria a gironi, con raggruppamenti composti su base territoriale e una fase finale a eliminazione diretta. Nel dettaglio la formula di svolgimento verrà definita dal comitato organizzatore solo alla chiusura delle iscrizioni, sulla base del numero di compagini partecipanti.

Potranno scendere in campo i nati nell’anno 2002 e precedenti, senza limite massimo di età. Le iscrizioni dovranno essere inviate, compilando la scheda disponibile sul sito www.misericordietoscana.it , al comitato CSI (email: csipistoia@tin.it entro e sabato 20 gennaio 2018.

Gli uffici sono a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti (email: mistaiacuore@misericordie.org, referenti: Giacomo Pacini tel. 346-4066868 – Giovanni Cori Migliano 334-6991665 – Referente per il CSI: Gianluigi Chiavacci, 320-1766020).