Sport
stampa

Calcio a 5, torna il torneo delle Misericordie della Toscana

Torna il campionato di calcio a 5 delle Misericordie della Toscana, arrivato alla sua quarta edizione e organizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano regionale. Sono aperte fino al 20 gennaio prossimo le iscrizioni al torneo, riservato ai volontari che prestano servizio nelle Misericordie della regione e che si avvarrà del sostegno del CSI per quanto riguarda la parte organizzativa.

Percorsi: Calcio - Misericordie - Sport
Calcio a 5, torna il torneo delle Misericordie della Toscana

L’iniziativa rientra nel progetto «Mi Stai a Cuore» che è rivolto alla formazione di personale laico all’uso del defibrillatore, con particolare attenzione al mondo della scuola e dello sport.

Il torneo si articolerà in due momenti distinti: una prima fase eliminatoria a gironi, con raggruppamenti composti su base territoriale e una fase finale a eliminazione diretta. Nel dettaglio la formula di svolgimento verrà definita dal comitato organizzatore solo alla chiusura delle iscrizioni, sulla base del numero di compagini partecipanti.

Potranno scendere in campo i nati nell’anno 2002 e precedenti, senza limite massimo di età. Le iscrizioni dovranno essere inviate, compilando la scheda disponibile sul sito www.misericordietoscana.it , al comitato CSI (email: csipistoia@tin.it entro e sabato 20 gennaio 2018.

Gli uffici sono a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti (email: mistaiacuore@misericordie.org, referenti: Giacomo Pacini tel. 346-4066868 – Giovanni Cori Migliano 334-6991665 - Referente per il CSI: Gianluigi Chiavacci, 320-1766020).

Fonte: Comunicato stampa
Calcio a 5, torna il torneo delle Misericordie della Toscana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento