Sport
stampa

Da Montemurlo a Rio: Marco Innocenti parteciperà alle Olimpiadi 2016

Le congratulazioni del sindaco e dell'assessore Forastiero all'atleta montemurlese del tiro a volo che ha conquistato la medaglia d'argento nella tappa stagionale nella città di Al Ain ad Abu Dhabi e così il pass per le Olimpiadi

Percorsi: Sport
Parole chiave: marco innocenti (1)
Da Montemurlo a Rio: Marco Innocenti parteciperà alle Olimpiadi 2016

“Con questa ultima vittoria negli Emirati, Marco Innocenti continua a tenere alto il nome di Montemurlo nello sport. Siamo fieri di lui, del suo impegno e della sua determinazione”. Con queste parole il sindaco Mauro Lorenzini e l'assessore allo sport, Giuseppe Forastiero hanno accolto l'ultima vittoria di Innocenti nella gara di Double Trap della seconda prova di Coppa del mondo di tiro a volo, dove l'atleta di Montemurlo ha conquistato la medaglia d'argento nella tappa stagionale nella città di Al Ain ad Abu Dhabi.

Un piazzamento importante che lo porterà direttamente a gareggiare alle Olimpiadi di Rio 2016. “Non appena Marco rientrerà a casa andremo di persona a complimentarci con lui.-concludono il sindaco e Forastiero - Non capita tutti i giorni di qualificarsi per le Olimpiadi e per questo vogliamo far arrivare a questo nostro prestigioso concittadino la vicinanza e il sostegno di tutti i montemurlesi e dell'amministrazione comunale ”.

Fonte: Comunicato stampa
Da Montemurlo a Rio: Marco Innocenti parteciperà alle Olimpiadi 2016
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento