Sport
stampa

Junior Tim Cup, l’oratorio San Michele (Firenze) è il secondo finalista

La squadra di Firenze ha conquistato il girone della Fase Finale Interregionale di Reggio Emilia e si contenderà il titolo il 9 maggio all’Olimpico di Roma in occasione della Finale di TIM Cup 2017-2018. Dopo la sfida, i ragazzi sono scesi in campo al Mapei Stadium per giocare due amichevoli nel pre-gara di Sassuolo-Benevento.

Percorsi: Calcio - Csi - Oratori - Sport
Un'azione di gioco delle finali interregionali a Reggio Emilia

L’Oratorio C.G. San Michele di Firenze, vincitore del girone della Fase Finale Interregionale di Reggio Emilia, è il secondo dei 4 finalisti della VI edizione della «Junior TIM Cup - Il Calcio negli oratori», il torneo giovanile di calcio a 7 under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e CSI.

La squadra toscana ha superato la Parrocchia San Giuseppe Lavoratore (Bologna), la Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù (Modena) e l’Oratorio Giovanni Paolo II (Reggio Emilia) conquistando così un posto per la Finale nazionale del 9 maggio all’Olimpico di Roma che si disputerà in occasione della Finale di TIM Cup 2017-2018.

Una giornata che ha regalato emozioni fino al termine: le 4 formazioni scese in campo nel girone sono state anche accolte al Mapei Stadium per disputare due amichevoli nel pre-gara del match Sassuolo-Benevento e consegnare ai giocatori delle due formazioni di Serie A TIM la fascia da capitano della Junior TIM Cup.

La Fase Finale Interregionale del torneo, dopo aver fatto tappa a Milano e Reggio Emilia, continuerà con i raggruppamenti Bergamo e Roma.

Tutti gli eventi della Junior TIM Cup possono essere seguiti sul sito www.juniortimcup.it ed attraverso l’hashtag #juniortimcup.

Fonte: Comunicato stampa
Junior Tim Cup, l’oratorio San Michele (Firenze) è il secondo finalista
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento