Sport
stampa

Massa, 300 ragazzi in piazza per incontrare i campioni dello sport

Ha fatto tappa ieri nella centralissima Piazza Aranci di Massa l’edizione 2015 di «Banca Generali - Un Campione per Amico». Più di 300 bambini delle scuole elementari e medie della città hanno avuto l’opportunità di giocare e divertirsi con quattro grandi campioni dello sport italiano: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi.

L'incontro con Lucchetta a Massa

Il centro cittadino si è trasformato per l'intera mattinata in una vera e propria palestra a cielo aperto: palleggi, rovesci, punizioni, capriole, lo sport e i bambini attori protagonisti sul palcoscenico della città.

«Siamo esattamente a metà tour e ogni anno riscontriamo sempre un grande entusiasmo e una forte partecipazione - ha dichiarato Adriano Panatta –  «è il segno che la sensibilità e l’attenzione verso lo sport e i valori che ne fanno parte, è presente tanto nei bambini quanto negli adulti. Per questo continuiamo a trasmettere, attraverso il gioco e il divertimento, l’importanza della disciplina sportiva, qualunque essa sia!»

Soddisfazione anche dai vertici di Banca Generali, sponsor per il sesto anno consecutivo della manifestazione: «Siamo molto soddisfatti  per il successo di questo evento   – spiega Federico Baiocchi - Manager di Banca Generali Financial Planner in Toscana – «siamo convinti che sia importante trasmettere ai bambini valori positivi e crediamo che questa giornata vissuta al fianco di quattro leggende dello sport italiano lascerà in loro un ricordo indimenticabile».

Fonte: Comunicato stampa

Media Gallery

Ciccio Graziani
Massa, 300 ragazzi in piazza per incontrare i campioni dello sport
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento