Toscana
stampa

Banca del Valdarno: un premio agli studenti migliori con il sottosegretario Toccafondi

Questo sabato saranno premiati gli studenti che hanno ottenuto il massimo dei voti nelle scuole medie, quelli che hanno raggiunto i 100/100 negli esami di maturità ed i Soci o figli dei Soci della Banca che hanno conseguito il diploma di laurea con 110/110 o 110/110 e lode. Interviene il sottosegretario del Ministero Gabriele Toccafondi

“L’impegno e la determinazione nel raggiungimento dei risultati - sostiene il Presidente Gianfranco Donato - sono elementi qualificanti del nostro agire quotidiano. Per questo '10 e Lode' rappresenta un’esperienza centrale per la nostra Banca che, con questa iniziativa, desidera ancora una volta riconfermare il legame stretto che c’è tra il merito nello studio e la crescita di un Territorio. In un momento di grave difficoltà per le nostre comunità locali, sostenere i giovani e valorizzarne le competenze rappresenta sicuramente una tappa importante per la rinascita del nostro Paese”.

La cerimonia di premiazione è in programma per le ore 16.30 di sabato 21 febbraio presso il Cinema Teatro Bucci (Corso Italia 3, San Giovanni Valdarno). I saluti saranno affidati oltre che allo stesso Donato ed al Direttore generale della Banca del Valdarno, Stefano Roberto Pianigiani, anche a Maurizio Viligiardi, Presidente Conferenza dei Sindaci del Valdarno e a Rosa De Pasquale, Dirigente Ufficio Scolastico Regionale.

Concluderà la prima parte della serata l’intervento di Gabriele Toccafondi (Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca). Nel corso della cerimonia saranno premiati gli studenti che hanno ottenuto il massimo dei voti nelle scuole medie, quelli che hanno raggiunto i 100/100 negli esami di maturità ed i Soci o figli dei Soci della Banca che hanno conseguito il diploma di laurea con 110/110 o 110/110 e lode.

Fonte: Comunicato stampa
Banca del Valdarno: un premio agli studenti migliori con il sottosegretario Toccafondi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento