Toscana
stampa

Consiglio regionale: Leonardo Marras eletto capogruppo Pd

Leonardo Marras, 42 anni, grossetano, è stato eletto all’unanimità presidente del gruppo Pd in Consiglio regionale su proposta del segretario Dario Parrini, nella prima riunione dei consiglieri democratici tenutasi questa mattina a Firenze.

Parole chiave: leonardo marras (1), pd (32)
Consiglio regionale: Leonardo Marras eletto capogruppo Pd

Leonardo Marras è nato a Grosseto il 12 Gennaio 1973. Sposato, con 2 figli, è dipendente della CNA di Grosseto. Nel 2009 viene eletto Presidente della Provincia di Grosseto. Nel partito toscano, ricopre la carica di responsabile attività produttive e agricoltura nella segreteria regionale. Alle elezioni del 31 maggio scorso, è stato eletto in Consiglio regionale nel collegio provinciale di Grosseto con 10.233 voti di preferenza.

«Ringrazio tutti per la fiducia che mi viene accordata e spero di poterla ripagare con serietà, impegno e passione politica. – ha detto Marras  – Sono consapevole della grande responsabilità e della delicatezza del compito che mi viene affidato, in un momento di importanti mutamenti istituzionali, in Toscana come nel Paese, con un Consiglio regionale estremamente rinnovato e sul quale si rivolge una forte attenzione dell’opinione pubblica. Il gruppo consiliare del Pd, in particolare, dovrà essere all’altezza delle aspettative che tanti elettori hanno riposto sul nostro partito, riconfermandoci come prima forza in Toscana. Questa – ha aggiunto Marras – sarà la prima legislatura di un’istituzione che ha avuto la capacità di riformarsi e di iniziare a cogliere e praticare le sfide per il rinnovamento. L’obiettivo principale rimane quello di riavvicinare i cittadini alla cosa pubblica, riaffermando una pratica della politica e del ruolo degli eletti nelle istituzioni secondo uno spirito di servizio e del fare concreto. Non sarà facile e avvertiamo una grande responsabilità. Ma anche una preziosa opportunità: l’occasione di dare un contributo fondamentale al programma di governo e alle scelte principali che segneranno la vita economica, sociale e politica della Toscana nei prossimi anni».

Fonte: Comunicato stampa
Consiglio regionale: Leonardo Marras eletto capogruppo Pd
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento