Toscana
stampa

Consiglio regionale: in Aula la comunicazione di Rossi su nuovo assetto Giunta

Sarà la comunicazione del presidente della Regione Enrico Rossi sul nuovo assetto della Giunta ad aprire i lavori del Consiglio regionale della Toscana, convocato per domani, martedì 25 febbraio, alle 15 e mercoledì 26 febbraio a partire dalle 9.30.

Parole chiave: rimpasto (3), enrico rossi (422), stefania saccardi (26)

All’ordine del giorno, anche il bilancio previsionale per l’esercizio 2014 dell’Istituto regionale per la programmazione economica (Irpet) e il bilancio d’esercizio 2012 dell’Agenzia di promozione economica della Toscana; la ripartizione dei contributi 2013 per la redazione e l’attuazione dei piani di recupero del patrimonio edilizio esistente.

Tra le interrogazioni, quelle in merito all’inchiesta che sta coinvolgendo l’Ente Parco di Migliarino-San Rossore (una a firma della portavoce dell’opposizione Stefania Fuscagni, Forza Italia, e una a firma Nuovo centrodestra); il riordino delle centrali operative del 118 a livello dell'Area Vasta della Toscana Centrale (Venturi, Morelli e Mattei, Pd). Interrogazione sulle discariche abusive e i crimini ambientali in Toscana (Gambetta Vianna, Più Toscana-Ncd); sulla ex cava di calce in località Paterno (Romanelli, Gruppo misto) e, sempre a firma Romanelli, sulle problematiche riguardanti il florovivaismo in provincia di Pistoia e sugli insediamenti abitativi a Pistoia. La capogruppo Fds-Verdi Monica Sgherri presenta una interrogazione sulla Gara di appalto con la Rsa “Il Giardino delle Rose”, il consigliere Paolo Marini, appartenente allo stesso gruppo, una interrogazione sulle “eccedenze di portalettere di Massa-Carrara”.

Fonte: Comunicato stampa
Consiglio regionale: in Aula la comunicazione di Rossi su nuovo assetto Giunta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento