Toscana
stampa

Difficoltà sui Cud on-line? Ecco i «punti» dove trovare assistenza in Toscana

Mettetevi a disposizione per aiutare chi, in particolare i pensionati, trova difficoltà nell’accesso al web per consultare e scaricare il proprio CUD. Questo il tenore di una lettera, partita nei giorni scorsi dall’ufficio della vicepresidente di Regione Toscana Stella Targetti a tutti i «punti di accesso» delle rete telematica toscana (biblioteche, uffici relazioni con il pubblico, associazioni, enti, Paas).

Percorsi: Fisco - Regione - Toscana
Parole chiave: cud (1)

«Un tipo di assistenza – sottolinea Targetti – già testata in occasione delle recenti iscrizioni scolastiche on-line e che abbiamo deciso di riattivare per la compilazione dei CUD, pensando in modo particolare alle persone più anziane e a chi è poco o per nulla abituato a navigare in internet».

Da quest’anno, come noto, il CUD (centificazione unica dei redditi di lavoro dipendente, pensione e assimilati) non viene più inviato per posta in via cartacea ma è consultabile, scaricabile e stampabile solo per via telematica. La questione riguarda tutti i pensionati, i dipendenti pubblici, i docenti, i dipendenti e i pensionati statali della scuola, i lavoratori infortunati, quelli del settore navigazione.

Qui l’elenco, in continuo aggiornamento, dei punti che hanno fornito disponibilità su questa operazione.

Fonte: Comunicato stampa
Difficoltà sui Cud on-line? Ecco i «punti» dove trovare assistenza in Toscana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento