Toscana
stampa

Expo, conferenza internazionale su mediterraneo: sarà presentata domani a Firenze

Uso efficiente delle risorse in agricoltura, tecnologie e nuovi modelli per lo sviluppo sostenibile dei settori agricolo e alimentare: questi i temi della conferenza internazionale «Solutions for Agri-Food Sustainability in the Mediterranean», che sarà presentata, domani, 20 febbraio alle 13 durante una conferenza stampa che si terrà a Firenze nella sede della Regione a palazzo Strozzi Sacrati.

Percorsi: Regione - Toscana
Parole chiave: expo 2015 (15)

A presentare l'iniziativa, che rientra tra quelle organizzate in previsione di Expo 2015, saranno il rettore dell'Università di Siena, Angelo Riccaboni, e l'assessore all'agricoltura e foreste della Regione, Gianni Salvadori.

La conferenza internazionale si svolgerà a Siena il 5 e 6 marzo prossimi ed assume ancora maggiore attualità alla luce delle problematiche che investono l'area del Mediterraneo. Fra i partecipanti ci saranno infatti esponenti del mondo della ricerca, policymaker e rappresentanti istituzionali provenienti da Stati Uniti, Europa, Nord Africa e Medio Oriente, per confrontarsi sulle tematiche emergenti del settore e sui possibili scenari futuri.

Fonte: Comunicato stampa
Expo, conferenza internazionale su mediterraneo: sarà presentata domani a Firenze
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento