Toscana
stampa

Firenze, inaugurazione della nuova sede del Consorzio Co.Ri.

Il Consorzio Co.Ri. ha inaugurato i nuovi uffici. La Cooperativa Il Sole, la prima delle cooperative consorziate, ha compiuto 15 anni proprio nel corso del 2014 e il Consorzio ha festeggiato l'evento trasferendo i propri uffici in una sede più ampia, nuova e prestigiosa nel centro di Firenze.

Percorsi: Cooperazione - Firenze
Firenze, inaugurazione della nuova sede del Consorzio Co.Ri.

“In quindici anni siamo cresciuti divenendo un'impresa con più di trecento dipendenti, servizi su quasi tutte le province della Toscana, aree di intervento in Emilia Romagna, Abruzzo, Lazio e Campania”, ha detto il Presidente Riccardo Romano al momento del fatidico taglio del nastro.

L'inaugurazione si è tenuta il 4 dicembre alla presenza di Sua Eccellenza Mons. Gastone Simoni Vescovo Emerito di Prato, la Vice Presidente della Giunta Regionale Stefania Saccardi e molti altri amici del Consorzio stesso: Il Presidente dell'OAMI dottoressa Annamaria Maggi, l'Eurodeputato Nicola Danti, l'Assessore Regionale Gianni Salvadori ed altre autorità della Toscana

“Non è un'occasione comune, in questo momento di crisi economica, aumentare gli investimenti. Ma proprio perché non è facile oggi stiamo cercando di agire in modo anticiclico puntando sullo sviluppo di nuovi servizi e qualificando le attività che stiamo svolgendo attraverso investimenti mirati”, ha concluso il Presidente del Consorzio Co.Ri.

Fonte: Comunicato stampa
Firenze, inaugurazione della nuova sede del Consorzio Co.Ri.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento