Toscana
stampa

L’estate 2014 decolla da Pisa verso Salonicco

A Pisa il numero delle rotte estive della compagnia low cost Ryanair raggiunge quotai 49, un risultato raggiunto grazie alle quattro nuove destinazioni per Comiso, Danzica, Lisbona e Salonicco.

Percorsi: Aeroporti - Pisa
L’estate 2014 decolla da Pisa verso Salonicco

Importanti rotte, in particolare quella per la Grecia continentale, Salonicco, la seconda città greca per numero di abitanti, ricca di storia e capitale greca della gastronomia ellenica.

City Break, grazie all’ampia gamma di scelte di mete e prezzi a bassissimo costo sono sempre più alla portata le scampagnate fuori stivale, anche della durata di un week and.

Ryanair si rinnova con nuovi servizi. Se fino ad oggi, o per  esperienza personale, o per racconto di un amico, la compagnia Low Cost era famosa per la sua fiscalità sui bagagli e costi aggiunti scattati a causa di maglione di troppo messo in valigia, facendo innervosire una buona parte dei suoi clienti, il restyling delle regole prevede la possibilità di portare a bordo un secondo piccolo bagaglio e la possibilità di usare i propri apparecchi elettronici in qualunque fase del volo.

Tra non molto uscirà anche la nuova App Ryanair, un sistema comodo e veloce per portare con se la carta di imbarco, sostituendo così lo stampato cartaceo. Uno dei pochi esempi in cui modernità e intelligenza si uniscono al servizio dei consumatori.

L’estate 2014 decolla da Pisa verso Salonicco
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento