Toscana
stampa

Maltempo, forti piogge e temporali nell'Ombrone pistoiese e in provincia di Grosseto

In arrivo piogge molto forti e temporali soprattutto nei bacini di Ombrone pistoiese, Cecina, Cornia, Bruna e Albegna. La Sala Operativa Unificata Permanente della Protezione civile regionale ha emesso poco fa un avviso di criticità elevata per queste zone, a partire dalle 18 di oggi fino alla mezzanotte di domani, venerdì 31 gennaio.

Parole chiave: allerta meteo (47)

I fenomeni più intensi, con precipitazioni che potranno anche raggiungere in alcune aree tra i 150 e i 200 mm, sono previsti soprattutto nel tardo pomeriggio-serata.

Per i bacini di Magra, Versilia, Serchio, Basso Serchio, Valdarno Medio e Inferiore, Reno Santerno, Foce dell'Arno, Arcipelago, Elsa, Era, Ombrone grossetano, Orcia e Fiora, sono previste forti precipitazioni ma di minore intensità. In queste zone l'allerta meteo è valida dalle 13.30 di oggi fino alla mezzanotte domani, venerdì 31 gennaio.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile a questo indirizzo: www.regione.toscana.it/allertameteo

Fonte: Comunicato stampa
Maltempo, forti piogge e temporali nell'Ombrone pistoiese e in provincia di Grosseto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento