Toscana
stampa

Movimento Shalom, rinnovate le cariche. Gronchi nuovo presidente

Gabriele Gronchi, 53 anni, è il nuovo presidente del Movimento Shalom. Lo ha deciso l'assemblea dei soci riunitasi il 18 ottobre a Fucecchio e che ha rinnovato il Consiglio di indirizzo e eletto il nuovo Ufficio di Presidenza.

Percorsi: Shalom
L'ufficio di presidenza di Shalom

Quest'ultimo formato da 4 donne e 3 uomini e con un’età media molto bassa, appena 44 anni è composto oltre che da Gronchi anche da Marta Bandini, Lorenzo BilliDavid Bertuccelli, Gabriella Messerini, Lucia Parente (vice-presidenti)  Maria Grazia Caciagli (segretaria). Resterà in carica per i prossimi 3 anni.

Gabriele Gronchi, della Capanne Montopoli, imprenditore impegnato nel Movimento da molti anni in particolare per il progetto «7 gennaio» in Burkina Faso si è detto onorato per la fiducia di don Andrea Cristiani e di tutti i soci. «Accolgo questa sfida - ha dichiarato . con trepidazione e non so se sarò all'altezza del mio predecessore, l'architetto Bellarmino Bellucci, che con competenza, "cuore" e abnegazione ha guidato il Movimento in questi ultimi tre anni. Mantenere o migliorare il livello raggiunto non sarà facile ma insieme possiamo riuscirci. L'atmosfera familiare e di aperta collaborazione che si vive in Shalom fa ben sperare anche per il futuro. Invito a considerare, sempre di più, il Movimento non come una realtà esterna ma come una casa comune che esiste e vive perché tutti ne facciamo attivamente parte».

Fonte: Comunicato stampa
Movimento Shalom, rinnovate le cariche. Gronchi nuovo presidente
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento