Toscana
stampa

Prato, Misericordia in festa per un finesettimana ricco di eventi

La Misericordia di Prato in festa per un finesettimana. Da venerdì 21 a domenica 23 giugno si terrà infatti – presso la sede centrale di via Galcianese 17 – l’iniziativa «Fratelli in festa», organizzata dall’Arciconfraternita, in collaborazione con varie sezioni: quella Femminile, quelle di Chiesanuova, Coiano, Figline, Grignano, Iolo, Mezzana, Montemurlo, Oste e Vernio. «Sarà – spiegano gli organizzatori – un modo per ritrovarsi tutti a casa, nella sede di via Galcianese che, così, apre le porte, e condividere un momento di festa».

Il programma prevede stand gastronomici, pizzeria, birreria e paninoteca, musica dal vivo e spettacoli, spazio bimbi, tornei di pallavolo, fiera di beneficenza. La festa si chiude domenica con la messa celebrata da don Francesco Spagnesi al termine della quale verrà inaugurato un mezzo per la protezione civile. Il programma comincia venerdì 21 alle 19,30 con l’apertura degli stand gastronomici. Alle 21, l’apertura dello spazio giochi per bambini con animazione e fiera di beneficenza. Alle 21,30 musica dal vivo con tre gruppi: Elephant in the room; France’s farmer; Garage revolver.

Sabato 22 alle 19,30 l’apertura degli stand gastronomici; alle 21 l’apertura dello spazio giochi per bambini con animazione e fiera di beneficenza. Alle 21,30 lo spettacolo di musica e cabaret «Canzoni libere». Domenica 23, alle 17 tornei di pallavolo per giovani e adulti, oltre allo spettacolo di animazione per i piccoli. Alle 19, come detto, la messa e l’inaugurazione del nuovo mezzo. Alle 20 apericena per tutti (a 5 euro).

Prato, Misericordia in festa per un finesettimana ricco di eventi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento