Toscana
stampa

Prato, nasce la carta prepagata BpVi «griffata» Misericordia

Uno strumento utile, economico e solidale grazie al quale i possessori potranno avvalersi di numerosi vantaggi presso le strutture dell’Arciconfraternita e allo stesso tempo sostenerne l’attività sociale. Per ogni acquisto fino al 5xmille dell'importo andrà alla Misericordia.

Percorsi: Banche - Misericordie - Prato
La carta prepagata «griffata» Misericordia

Da oggi si possono fare acquisti e allo stesso tempo sostenere le attività della Misericordia di Prato. Grazie alla collaborazione tra la Banca Popolare di Vicenza e l’Arciconfraternita pratese è disponibile in tutte le filiali della città e delle provincia la carta prepagata ricaricabile griffata Misericordia.

La carta, di facile utilizzo, senza costi di emissione e a canone zero, è utilizzabile sia in Italia che all’estero in tutti i negozi, alberghi, ristoranti o supermercati che espongono il marchio Master Card.

Per ogni utilizzo con la prepagata la BpVi destinerà fino al 5 per mille degli importi alla Misericordia di Prato. Questo avverrà semplicemente usando i servizi offerti dalla carta: prelievo del contante, pagamento degli acquisti (anche online) o bollette agli sportelli automatici, nell’effettuare o ricevere bonifici e ricarica del cellulare. Tutte queste operazioni comporteranno una donazione all’Arciconfraternita per lo svolgimento delle proprie attività. La carta può essere ricaricata dal titolare o da altri soggetti presso tutti gli sportelli automatici e le filiali di Banca Popolare di Vicenza e di Banca Nuova, mediante bonifico, via internet e smartphone anche attraverso l’App BPViGO! o nei punti Sisal abilitati. Inoltre, grazie ai messaggi di alert via sms, sarà possibile monitorare costantemente gli acquisti fatti e i propri movimenti online.

L’accordo con la Misericordia segue quelli già realizzati dalla Popolare di Vicenza con altri enti no profit e associazioni di volontariato impegnate nei campi della ricerca in campo medico, a favore dell’istruzione e di avviamento allo sport. Ad oggi la BpVi è la banca leader in Italia nell’emissione di prepagate co-branded con oltre 42mila carte attivate.

Prato, nasce la carta prepagata BpVi «griffata» Misericordia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento