Toscana
stampa

Prato, pedalata cicloturistica a favore dell'Emporio della solidarietà

Pedalando in favore dell’Emporio: torna domenica 27 settembre il «Raduno della Solidarietà – Pedalando sulle orme di Leonardo», la pedalata cicloturistica a marcia libera non competitiva, giunta alla sesta edizione, il cui ricavato andrà al supermercato solidale di via del Seminario, a Prato.

Percorsi: Prato
Parole chiave: Emportio della solidarietà (1)

L’evento – organizzato da Uisp provinciale di Prato e Avis Verag – prevede tre percorsi (corto da 60 chilometri, medio da 90 e lungo da 121 chilometri). La partenza e l’arrivo saranno proprio in via del seminario, in prossimità dell’Emporio, alle ore 9 per il primo percorso e alle ore 8 per gli altri due. La quota d’iscrizione è di dieci euro e – come detto – il ricavato sarà devoluto all’Emporio della Solidarietà. È possibile iscriversi fino alle ore 7:30 della domenica, presso la sede del supermercato solidale, in via del seminario, 26. Chi volesse iscriversi anticipatamente può farlo tramite bonifico bancario intestato ad Avis Verag Prato est Est - IBAN: IT55I0103021507000000497566; la ricevuta di versamento e lista di iscrizione dovranno essere inviati via mail a info@avis-verag.it con causale «iscrizione Raduno della solidarietà». È previsto un pasta party a partire dalle ore 12 e una lotteria con 5 premi. Parteciperanno come testimonial della manifestazione  la pluripremiata ciclista Edita Pucinskaite, Yuri Chechi e lo schermitore Alessandro Puccini.

Per ulteriori informazioni contattare la Uisp allo 0574/691133, Giovanni Piero Tempestini al 348/8052968 o Alessandro Ruggeri al 335/6208183.

Fonte: Comunicato stampa
Prato, pedalata cicloturistica a favore dell'Emporio della solidarietà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento