Toscana
stampa

Prato, torna la raccolta nei supermercati per l'Emporio della solidarietà

L’Emporio torna a bussare al cuore dei pratesi. Domani, sabato 9 aprile, è in programma la prima delle due raccolte alimentari promosse ogni anno a favore del supermercato solidale di via del Seminario. Per tutto il giorno volontari in pettorina rossa inviteranno i clienti di tredici supermercati del territorio pratese a donare alcuni prodotti alimentari destinati a riempire gli scaffali dell’Emporio.

Percorsi: Commercio - Povertà - Prato
Parole chiave: Emporio della solidarietà (15)
Emporio della solidarietà

Ecco quanto richiesto: olio di oliva, olio di semi, caffè, biscotti e pomodoro in scatola. Contribuire è facilissimo: basta acquistare uno o più tra questi generi di consumo e consegnarlo agli operatori che si trovano all’ingresso. Volantini contenenti le informazioni sulla raccolta sono stati realizzati anche in lingua cinese.

Questi i punti vendita aderenti all’iniziativa: Pam (via Ferrucci, via Targetti, via Pistoiese, via Palermo), Conad (via Catani, Maliseti, via Roma, via VII marzo), Esselunga (via Fiorentina), Coop (Parco Prato, San Marco, via Bologna e a quella di Vaiano). Nei supermercati Conad e al Parco Prato la raccolta ci sarà anche questo pomeriggio, venerdì 8 aprile, dalle 14 fino all’orario di chiusura.

Fonte: Comunicato stampa
Prato, torna la raccolta nei supermercati per l'Emporio della solidarietà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento