Toscana
stampa

Questo pomeriggio il «Governo ombra» del centrodestra si riunisce a Firenze

Il «Governo ombra» si riunisce a Firenze: appuntamento oggi, 17 luglio, alle 17. Stefania Fuscagni: «Sì a riforme condivise, ma da Firenze sfidiamo Renzi sui contenuti»

Percorsi: Governo - Toscana
Parole chiave: stefania fuscagni (7)

«La quarta tappa  del “Governo ombra” del centrodestra lanciato e presieduto dall’on. Gianfranco Rotondi (FI) si terrà proprio a Firenze e questo non è un caso perché da Firenze lanceremo due messaggi proprio a Matteo Renzi: sulle riforme si prosegua speditamente rispettando l’accordo fatto insieme al Presidente Berlusconi, ma sui contenuti siamo pronti all’alternativa politica e culturale. Questo è il contributo che il Governo ombra vuole dare all’area del centrodestra italiano». Riassume così Stefania Fuscagni, consigliere regionale di Forza Italia e “ministro ombra” all’Istruzione, l’iniziativa che si terrà oggi, giovedi 17 luglio alle ore 17 a Firenze presso il Consiglio Regionale della Toscana (sala Gigli, via Cavour 4).

«In questo momento - prosegue Fuscagni - siamo chiamati ad una doppia partita: scrivere le riforme insieme al Governo Renzi - perché le regole del gioco si fanno insieme – ma costruire fin da subito una forte alternativa di governo dai chiari contenuti di centrodestra che si opponga, in maniera chiara e soprattutto con programmi precisi, al PD. Il “Governo ombra” sarà protagonista nella necessaria ridefinizione del centrodestra che oggi più di sempre ha bisogno di condividere insieme regole e strategie”.

Insieme all’On. Gianfranco Rotondi, ai Ministri e Sottosegretari ombra sarà presente il Coordinatore di Forza Italia della Toscana, on. Massimo Parisi.

Fanno parte del Governo ombra, tra gli altri: Giampiero Catone, Stefania Prestigiacomo, Daniela Santanchè, Antonio Martino, Renata Polverini, Angelo Alessandri, Nicolò Sella di Monteluce, Micaela Biancofiore, Francesco Nitto Palma, Carlo Arrigo Pedretti.

Fonte: Comunicato stampa
Questo pomeriggio il «Governo ombra» del centrodestra si riunisce a Firenze
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento