Toscana
stampa

Route Agesci: Matteo Renzi: «Anche il nostro Paese è in route»

«Anche il nostro Paese è in route»: il presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi ha usato questa espressione cara ai giovani offrendo una sua lettura della situazione politica del Paese. «

Percorsi: Agesci - Matteo Renzi
Parole chiave: Route nazionale (33)
Matteo Renzi a San Rossore (foto di Gaetano Teta)

Come in tutte le route – ha osservato Renzi - c’è sempre quello che dice “hai fatto il percorso troppo lungo”, c’è sempre quello che dice “abbiamo sbagliato sullo zaino perché ci abbiamo messo troppa roba da mangiare”, c’è sempre quello che, sia il gradone della val Coldera o la salitina di casa sua, chiede quanto manca alla fine? E tutte le volte c’è, non il capoclan o la capofuoco, ma un rover o una scolta che si fa prossimo, si fa vicino e risponde come sappiamo dirci, la bellezza non è nell’arrivare, ma nel gustare passo dopo passo» ha continuato Renzi dal palco allestito al Campo del Futuro.

Dopo l'alzabandiera, intorno alle ore 12.30, Renzi è uscito da San Rossore in auto con la famiglia. Prima si è prestato a molti selfie. Alla cerimonia erano presenti anche alcuni amministratori regionali e locali.

Route Agesci: Matteo Renzi: «Anche il nostro Paese è in route»
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento