Toscana
stampa

Ryanair dona 10 mila euro alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer

Eddy Wilson, Chief People Officer di Ryanair, ha consegnato oggi, presso l'aeroporto di Pisa,  €10.000 ad Alessandro Benedetti, Segretario della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, centro di eccellenza per la cura dei bambini in Italia e nei paesi vicini.

Parole chiave: Meyer (35)
Il momento della donazione

La somma proviene dai gratta e vinci Ryanair «Fly to Win» molto popolari tra i passeggeri della compagnia low cost, i quali possono vincere premi in denaro, auto di lusso o aggiudicarsi un milione di euro, il tutto con una puntata di soli €2, che va a finanziare le donazioni verso numerosi enti di beneficenza in tutta Europa.

«La Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer – ha commentato Gianpaolo Donzelli, Presidente della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer  - è estremamente grata a Ryanair, che trasporta passeggeri da tutta Europa, proprio come l’Ospedale Meyer aiuta bambini affetti da patologie gravi e complesse provenienti da tanti paesi. E’ grazie alla generosità e alla sensibilità di Ryanair che possiamo aiutare questi bambini a tornare a casa in buona salute».

Fonte: Comunicato stampa
Ryanair dona 10 mila euro alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento