Toscana
stampa

Sabato 27 maggio torna la «Marcia di Barbiana»

Sabato 27 Maggio è il giorno della XVI Marcia di Barbiana. Un’edizione importante, in occasione dei 50 anni dalla scomparsa di Don Milani e dalla realizzazione di «Lettera a una professoressa», per la quale sono attesi oltre un migliaio di partecipanti.

Percorsi: Don Lorenzo Milani
La tomba di Don MIlani a Barbiana

Il ritrovo per la partenza è fissato al Lago Viola alle 10:30. Non sarà però possibile raggiungere il Lago Viola con mezzi propri (sarà possibile ovviamente a piedi) ma solo con le navette messe a disposizione del Comune di Vicchio. Le navette collegheranno sia la stazione ferroviaria con il Lago Viola, prelevando i partecipanti in concomitanza con l’arrivo dei treni dalle 8 fino alle 9.53, sia facendo da spola dall’ampio parcheggio al pratone in località Ponte a Vicchio dove sarà possibile lasciare facilmente l’auto.

Al termine degli interventi istituzionali, previsti alle ore 12 circa, le 4 navette messe a disposizione dal Comune saranno disponibili anche per il ritorno, partendo sempre dal Lago Viola, sia per il parcheggio del Ponte a Vicchio che per la stazione. L'ultima navetta dal Lago Viola partirà alle 15.30.

Fonte: Comunicato stampa
Sabato 27 maggio torna la «Marcia di Barbiana»
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento