Toscana
stampa

Siena, le allieve estetiste di Cefoart truccano le anziane ospiti di una Rsa

Le allieve del secondo anno del corso di «Estetista-addetto» del Cefoart di Siena hanno fatto visita ad un gruppo di ospiti della Residenza assistita e Centro diurno «Villa Rubini Manenti». Obiettivo: offrire alle signore un trattamento di trucco, potendo così contestualmente sperimentare sul campo le capacità acquisite durante i laboratori e le lezioni all’agenzia formativa.

Percorsi: Anziani - Siena
Siena, le allieve estetiste di Cefoart truccano le anziane ospiti di una Rsa

«Abbiamo offerto agli ospiti della struttura – spiega Claudio Franci, presidente di Cefoart - un trucco anti-età. È stato un momento di alta socializzazione e ne vorremmo fare altri anche in futuro sia per creare rapporti tra generazioni sia per dare modo alle nostre allieve di esprimere le proprie competenze. Considerando che i trattamenti di trucco anti-età sono sempre più richiesti nei centri estetici, pensiamo sia giusto dare modo ai corsisti che termineranno il biennio formativo a giugno prossimo l’opportunità di interfacciarsi con la gente».

Per chi vuole iscriversi al corso di «Estetista-addetto» - informa Cefoart (per info www.cefoart.it; telefono 0577.530142 ) - c’è ancora tempo per consegnare la domanda: fino al 30 ottobre ci si può recare direttamente in via delle Arti 4, zona Due Ponti, a Siena o si può spedire una raccomanda  a/r (non farà fede il timbro postale).

Fonte: Comunicato stampa
Siena, le allieve estetiste di Cefoart truccano le anziane ospiti di una Rsa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento