Toscana
stampa

Strage Parigi: in Consiglio Toscana bandiere a lutto

La Toscana onora le vittime di Parigi listando a lutto le bandiere della sede del Consiglio regionale.  Il presidente Eugenio Giani: «Scossi ma determinati a non farci intimorire da atti terroristici. Solidali con popolo francese»

Strage Parigi: in Consiglio Toscana bandiere a lutto

La Toscana onora le vittime di Parigi listando a lutto le bandiere della sede del Consiglio regionale. Così il presidente dell’assemblea legislativa toscana Eugenio Giani interviene sulla strage di Parigi. 

“Siamo tutti profondamente scossi da quanto è accaduto a Parigi – ha detto Giani -  ma anche assolutamente determinati a non farci intimorire da questi brutali atti terroristici. Siamo vicini e solidali con il popolo francese”.  Il presidente dell’assemblea toscana ha partecipato questa mattina al presidio di solidarietà davanti al Consolato francese, “ho immediatamente aderito alla mobilitazione che spontaneamente è partita da Firenze – ha aggiunto Giani - per esprimere la mia vicinanza e quella di tutto il Consiglio regionale alla console Isabelle Mallez e alla comunità francese presente nella nostra regione”.

“Nei prossimi giorni insieme all’Ufficio di Presidenza – ha concluso il presidente - proporrò iniziative di solidarietà con la Francia e la sua popolazione”. 

Fonte: Comunicato stampa
Strage Parigi: in Consiglio Toscana bandiere a lutto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento