Toscana
stampa

Toscana: Regione, bando servizio civile per 2.034 giovani

Un bando per progetti di servizio civile regionale per 2.034 giovani è stato emanato dalla Regione Toscana nell'ambito del progetto Giovanisì. Il bando è aperto a tutti i giovani tra 18 e 30 anni residenti in Toscana.

Possono partecipare alla selezione tutte le persone, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda siano in età compresa fra 18 e 30 anni residenti o domiciliati in Toscana per motivi di studio o di lavoro, proprio o di uno dei genitori. I giovani interessati possono scegliere i progetti di loro interesse e richiedere direttamente all'ente titolare del progetto notizie più dettagliate in merito.

Ogni ente è tenuto a pubblicare sul proprio sito internet il bando dei giovani, notizie relative al progetto finanziato (attività del progetto, sedi di svolgimento del progetto, numero di posti riservati al progetto, orario di servizio) e indicazioni dei recapiti dell'ufficio dedicato al servizio civile e degli orari di apertura dell'ufficio al pubblico. La durata del servizio civile regionale è pari a 12 mesi; ai giovani in servizio spetta un assegno mensile pari a 433,80 euro mensili.

Fonte: Asca
Toscana: Regione, bando servizio civile per 2.034 giovani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento