Vita Chiesa
stampa

Diocesi di Prato, due borse della Fondazione Biti per studenti bisognosi

C‘è tempo fino al 31 ottobre per inviare le domande di partecipazione al bando di concorso per due borse rivolte a studenti universitari bisognosi, iscritti al primo anno e residenti nella provincia di Prato. Ad erogarle anche quest'anno è la Fondazione scuole cattoliche Gianni Biti.

L'importo delle borse è di 2500 euro ciascuna. Nel caso vengano assegnate a studenti che studino fuori dalla regione Toscana, il contributo sarà di 3750 euro. Le borse sono annuali e sono automaticamente rinnovate per l‘intera durata legale del corso di laurea, a condizione che permangano le condizioni. Fra i documenti da presentare, a testimonianza della condizione di difficoltà economica della famiglia, l'attestazione Isee.

Per le conferme negli anni successivi, sono necessari anche requisiti di merito: aver ottenuto almeno l‘80% dei crediti formativi universitari previsti per l‘anno in corso dal proprio piano di studi ed avere una media di almeno 24/30. Il bando completo e la domanda di partecipazione sono scaricabili direttamente sul sito internet della diocesi di Prato: www.diocesiprato.it. Le domande vanno spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 31 ottobre 2014 all‘indirizzo: Fondazione Scuole Cattoliche Gianni Biti - Piazza Lippi, 21 - 59100 Prato.

Fonte: Sir
Diocesi di Prato, due borse della Fondazione Biti per studenti bisognosi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento