Vita Chiesa
stampa

Fuci: Gianmarco Mancini e Luigi Santoro nominati presidente e vicepresidente

A seguito della «nomina ufficiale della presidenza della Cei per Gianmarco Mancini a presidente nazionale maschile della Federazione universitaria cattolica italiana per il biennio 2016-2018», una nota stampa della Fuci dà notizia dell’avvenuto rinnovo delle cariche all’interno della Fuci.

Percorsi: Fuci
I due presidenti nazionali della Fuci

Gianmarco Mancini è originario di Avezzano, diocesi di Avezzano, studia Ingegneria edile-architettura presso il dipartimento di Ingegneria civile, edile-architettura, ambientale dell’università degli Studi dell’Aquila. Ha 26 anni e frequenta il gruppo Fuci della medesima università dal 2011 avendo rivestito già la carica di presidente di gruppo. Comincia il suo incarico di servizio presso la presidenza nazionale anche Luigi Santoro, in qualità di vicepresidente nazionale maschile della Fuci per il biennio 2016-2018. Luigi Santoro proviene da Diminniti, diocesi di Reggio Calabria, studia Giurisprudenza presso il dipartimento Giurisprudenza ed economia dell’università Mediterranea di Reggio Calabria. Ha 22 anni ed è fucino del gruppo di Reggio Calabria dal 2013, già membro della commissione Verifica poteri 2016.

«A Luigi e Gianmarco – si legge – va la nostra gratitudine per la loro disponibilità e l’augurio di buon cammino di crescita e servizio alla Federazione e alla Chiesa Italiana. Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore Marco Fornasiero e Paolo Baroni, già presidente e vicepresidente nazionali, per la loro dedizione e il percorso compiuto in questi due anni in presidenza Fuci, auguriamo loro di poter continuare in pienezza il loro cammino nella vita, grati per l’intensa esperienza vissuta». Per conoscere la nuova squadra di Presidenza: www.fuci.net/index.php/presidenza

Fonte: Sir
Fuci: Gianmarco Mancini e Luigi Santoro nominati presidente e vicepresidente
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento