Vita Chiesa
stampa

Papa Francesco in Terra Santa: volo di ritorno con la compagnia EL AL

Sarà El Al Israel Airlines a riportare a Roma Papa Francesco e la Delegazione al seguito, al termine della visita in Israele prevista nel prossimo mese di maggio. In un comunicato, pervenuto al Sir, la compagnia di bandiera israeliana rende noto che «il giorno 26 Maggio El Al effettuerà un volo speciale da Tel Aviv a Roma con un Boeing 777 di ultima generazione dedicato all'evento, sul quale sarà impresso lo Stemma del Pontefice.

L'aeromobile è stato equipaggiato appositamente per ospitare Sua Santità Papa Francesco e il seguito di 30 ecclesiastici e 70 giornalisti accreditati che, da ogni parte del globo, seguiranno il viaggio del Santo Padre in Israele». «El Al - ha dichiarato il presidente di El Al Israel Airlines, David Maimon - è orgogliosa di esser stata scelta dal Santo Padre a dal Vaticano per riportare in Italia l'intera Delegazione al termine della storica visita in Israele del Pontefice. Il volo dedicato all'evento prevede l'assegnazione di un equipaggio speciale e di un allestimento particolare».

La compagnia israeliana trasporta migliaia di pellegrini ogni anno in visita in Israele e per questo «sta lavorando fin d'ora per far sì che la visita di Papa Francesco possa fare da volano ai futuri pellegrinaggi da tutto il mondo verso la Terra Santa».

Fonte: Sir
Papa Francesco in Terra Santa: volo di ritorno con la compagnia EL AL
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento