Vita Chiesa
stampa

Papa Francesco: sospese udienze generali e Messa a S. Marta. Incontro con Benedetto XVI

Le Udienze generali del mercoledì sono sospese per tutto il mese di luglio e riprenderanno nel mese di Agosto nell’Aula Paolo VI.

Messa a S. Marta

Lo rende noto la Sala stampa vaticana. Con l’eccezione della già prevista Udienza del 3 luglio pomeriggio al Movimento del Rinnovamento nello Spirito in Piazza San Pietro, sono sospese anche tutte le altre Udienze. L’unico appuntamento pubblico rimane l’Angelus della Domenica. Le messe mattutine del Papa con gruppi di fedeli a Santa Marta sono sospese nei mesi di luglio e di agosto. Riprenderanno all’inizio di settembre.

Papa Francesco si è recato questa mattina, verso le ore 10, alla residenza di Benedetto XVI, l’ex Convento Mater Ecclesiae in Vaticano, per salutarlo e augurargli una buona permanenza a Castel Gandolfo, dove il Papa emerito si è trasferito questa mattina e si tratterrà nel corso delle prossime due settimane. Lo ha riferito il direttore della Sala Stampa vaticana, padre Federico Lombardi. Il rientro è previsto il 14 luglio. Tutto l’incontro, compreso un breve colloquio, è durato circa mezz’ora.

Fonte: Sir
Papa Francesco: sospese udienze generali e Messa a S. Marta. Incontro con Benedetto XVI
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento