Vita Chiesa
stampa

Papa in America Latina: Tv2000 coprirà il viaggio apostolico 24 ore su 24

Tv2000 coprirà, 24 ore su 24, il viaggio apostolico di Papa Francesco in Ecuador, Bolivia e Paraguay.

Percorsi: Papa Francesco - Tv2000
Papa Francesco (Foto Sir)

In collaborazione con il Centro televisivo vaticano, l’emittente trasmetterà - da domenica 5 luglio - tutti gli spostamenti del Pontefice, gli incontri pubblici e i discorsi previsti fino al 13 luglio. La programmazione «speciale» proposta per seguire, nonostante la differenza di fuso orario, ogni momento del lungo percorso che porterà il Pontefice in Sud America comincerà la mattina del 5 luglio alle 9 e proseguirà fino a notte fonda. La prima diretta di questa maratona televisiva sarà quella di domenica 5 luglio, ore 20.40, con la partenza del volo papale dall’aeroporto di Fiumicino.

La telecronaca è affidata agli inviati Cristiana Caricato, Paolo Fucili e Maurizio Di Schino in continuo collegamento con lo studio. Con il contributo degli ospiti in studio - docenti, giornalisti, missionari, ambasciatori - Tv2000 racconterà gli eventi spiegando il contesto sociale, culturale e religioso delle città in cui il Papa farà tappa. «I momenti più belli di ogni giornata - informa Tv2000 - saranno montati in un instant film che verrà proposto alle 21 (in replica il giorno dopo alle 7.30).

A partire dalle 9.30 sarà possibile invece rivedere sul sito www.tv2000.it le immagini relative agli incontri trasmessi durante le notte».

Fonte: Sir
Papa in America Latina: Tv2000 coprirà il viaggio apostolico 24 ore su 24
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento